Home » News » Appuntamento con Semi di Pace “Dove la solidarietà mette radici”
semi di pace

Appuntamento con Semi di Pace “Dove la solidarietà mette radici”

Si parla di solidarietà, domenica 20 novembre a partire dalle ore 10 all’ Hotel Svevo, nel corso dell’incontro “Dove la solidarietà mette radici”. L’associazione Semi di Pace e il suo presidente Luca Bondi racconteranno, infatti, le esperienze e l’impegno nelle periferie del mondo. Un’associazione, nata a Tarquinia nel maggio del 1980, che si muove attraverso un gruppo che prescinde dalle confessioni religiose. Persone, quindi, che, seppure diverse e con differenti ideali, si riconoscono nella passione comune del mettersi al servizio dei più bisognosi. La parola andrà, poi, a Nina Maurizi, responsabile SAD – Settore Sostegno a Distanza, per approfondire importanti e delicate tematiche e sottolineare l’importanza del sostegno a distanza. Il nostro presidente onorario Francesco Canale e il nostro presidente Anna Pontrandolfo saranno presenti all’evento. Interverrà anche Nadia Pavoncelli, direttore del giornale online “Happy Magazine”, testata che si caratterizza per la volontà di raccontare solo notizie e iniziative positive e costruttive nel campo dell’ imprenditoria, del lavoro, della cultura e del sociale.