Home » News » Il Team Volley Jòya al nostro fianco!
LAquilone-Onlus_-TVJ-620x315

Il Team Volley Jòya al nostro fianco!

Ringraziamo l‘Happy Network Team Volley Jòya, squadra di pallavolo di Gioia del Colle, che condivide e supporta le nostre attività.

Di seguito l’articolo riportato sul sito della società sportiva:

L’Happy Network sostiene la Onlus di Gioia del Colle

Per il sesto anno consecutivo, in pratica da quando Team Volley Jòya ha cominciato la sua avventura, anche in questa stagione al fianco della società biancorossa c’è stata l’Associazione Onlus di Gioia del Colle L’Aquilone. Impegnata nel territorio locale con iniziative di integrazione culturale, da circa 19 anni L’Aquilone sta creando occasioni di confronto, crescita e incontro a favore dei giovani e dei disabili, inserendosi in percorsi di promozione e tutela sociale verso qualunque cittadino, in nome della più ampia inclusione. Una strada pienamente condivisa anche dall’Happy Network TVJ Gioia, che, non a caso, ha scelto di legarsi al fianco di questa Onlus, condividendone principi, valori e iniziative. Non ultime DiversamenteSport e il progetto Happy Village, promosso in occasione dell’ultima partita di campionato, domenica 7 maggio, disputatasi al PalaCapurso contro Rione Terra Pozzuoli. Integrazione culturale e progetti sportivi per tutti sono iniziative molto a cuore sia de L’Aquilone sia dell’Happy Network TVJ Gioia, che intende continuare a promuovere l’associazione invitando a destinare il 5 x 1000 a L’Aquilone Onlus, codice 05061680723. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.associazionelaquilone.org.

Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Happy Network TVJ Gioia