Home » News » Che successo per il concerto de I Ladri di Carrozzelle

Che successo per il concerto de I Ladri di Carrozzelle

Non poteva esserci epilogo migliore per la tre giorni dedicata ai festeggiamenti per San Filippo Neri, patrono di Gioia del Colle. In occasione della serata conclusiva, tenutasi il 27 maggio scorso, L’Aquilone Onlus ha organizzato un evento perfettamente inserito nella Giornata della Solidarietà, appuntamento annuale promosso dal Comitato Feste Patronali locale con le associazioni di volontariato o di promozione sociale. Il concerto de I Ladri di Carrozzelle ha scaldato tutti i presenti nella centralissima piazza Plebiscito e ha coinvolto l’intera comunità gioiese a ritmo di musica e divertimento. I Ladri di Carrozzelle fanno della grinta e del sorriso il marchio di fabbrica della loro vena artistica e, ancora una volta, non hanno deluso. Un evento di successo, basato su spensieratezza e solidarietà, adiacenti nel modo migliore all’allegria e alla passione per la musica de I Ladri di Carrozzelle. Per rivivere alcuni momenti della serata è possibile scorrere la gallery di seguito.